Regolamento Tutela Animali 2 Città Di Alessandria 2020
España Se Afianza Como La 12º Economía Del Mundo 2020 | Live Blue Crab In Cancun Cancun Forum Tripadvisor 2020 | Hollywood Fl Hotel Resort Ramada Hollywood Downtown 2020 | Hotel San Remo Casino And Resort Las Vegas Nv 2020 | Download Mp3 Video Forwayang Golek Kresna Murka 2020 | Maniac Dictionnaire Poker Pokernews 2020 | 9. Paris France Postcard Hotel De Ville Pre 1910 Ebay 2020 | Joe Pesci Framed Prints Redbubble 2020 | California For Sale Classified Ads On 2020

Regolamento tutela animali 2 - Città di Alessandria.

Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali del Comune di Alessandria approvato con Delibera di C.C. n. 131/530 del 25 Settembre 2006 Animali selvatici Legge 11 Febbraio 1992, n. 157 “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio” Coordinata con la Legge 3 ottobre 2002, n. 221. L’Ufficio Tutela Animali promuove la protezione e il benessere degli animali, divulga alla cittadinanza l’offerta dei servizi del Comune di Alessandria nel settore della tutela e dell’assistenza degli animali. L’Ufficio Tutela Animali, inoltre, promuove il coordinamento di tutti gli Enti Polizia Municipale, Servizio. REGOLAMENTO COMUNALE DI TUTELA DEGLI ANIMALI Comune di Tortona Pagina 6 di 26 ART. 6 - DETENZIONE DI ANIMALI Il proprietario o il detentore di un animale dovrà assicurare la sua buona tenuta, averne cura e rispettare tutte le norme dettate per la sua tutela ed il suo benessere. Determinazione Dirigenziale del 11 dicembre 2017 n. 4098 2 CITTA’ DI ALESSANDRIA 1611000000 - Direzione Ambiente, Trasporti e Sanità. Ufficio Tutela Animali, in quanto trattasi di intervento di natura igienico sanitaria, che provvede per la. Approvazione del nuovo Regolamento di Contabilità della Città di. Città di Tortona Provincia di Alessandria DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 42 del 08/03/2018. • ai sensi della normativa vigente in fatto di tutela animali e lotta al randagismo il Comune è tenuto al. Dato atto che con il Regolamento Comunale di Tutela degli animali, al tit. IV, dall'art. 32 all'art. 37, sono.

REGOLAMENTO COMUNALE DI TUTELA DEGLI ANIMALI Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 103 del 27/09//2010 Città di Tortona Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO COMUNALE DI TUTELA DEGLI ANIMALI Comune di Tortona Pagina 2 di 29 Sommario TITOLO I - PRINCIPI GENERALI. 4 ART. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO. 4 ART. 2 - PRINCIPI E. di animali su cui intervenire, si dovranno rivolgere all’ Ufficio Tutela Animali per prenotare l’intervento e provvedere alla cattura, al trasporto dell’animale individuato presso l’ambulatorio del Servizio Veterinario Asl AL, sito in Alessandria, Via Pavia, e al ritiro per.

Rosa” mediante convenzione all’Associazione Tutela Animali A.T.A. - periodo dal 01/11/17 – 31/10/2018 – Impegno di spesa IL DIRETTORE PREMESSO che -il Comune di Alessandria è dotato di un Canile Sanitario, adibito al prescritto periodo di osservazione, controllo sanitario e trattamenti profilattici dei cani randagi, di un Gattile. 2 Regolamento Comunale di Tutela degli Animali. Il presente Regolamento disciplina la tutela degli animali nella Città di Milano, la loro. protezione di determinate categorie di animali, il presente Regolamento si applica ai seguenti animali di cui si è in possesso, o se ne ha custodia, a scopo di compagnia o a scopo. Ufficio Diritti Animali del Comune di Roma. Tutela e salvaguardia degli animali nel Comune di Roma. valorizza la tradizione e la cultura animalista della città ed incoraggia le forme espressive che attengono al rispetto e alla difesa degli animali. Oltre alla sanzione amministrativa prevista dal presente Regolamento, gli animali di cui.

1. di nominare, per quanto in premessa, Garante degli Animali la sig.ra Monica de Angelis, nata a Tortona il 2 luglio 1969, -----, sino alla scadenza del mandato sindacale; 2. di attribuire alla nominata le competenze previste dal Regolamento per la Tutela degli Animali e. comma dello Statuto della Città di Bari, una Consulta Comunale del volontariato animalista,. Le norme di tutela di cui al presente regolamento si applicano anche, così come previsto dalla L. 2. Gli animali di proprietà e quelli a qualsiasi titolo custoditi dovranno essere accuditi ed. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci da Stefano Bovone, delegato Lega Abolizione Caccia in provincai di Alessandria. ‘Gli animali nel mondo civile, Italia inclusa, sono tutelati e riconosciuti come creature senzienti capaci di soffrire, di amare, di aiutarci e in quanto tali portatori di diritti. E in Alessandria?

Città di Tortona - Provincia di Alessandria.

In arrivo il nuovo Regolamento per il benessere e la tutela degli animali. In questo modo l’Amministrazione si dota di uno strumento aggiornato, utile e dinamico in grado di recepire la. 2. Il Comune, in base alla L. 281/91 ed alla L.R. 59/09, promuove e disciplina la tutela degli animali da affezione, condanna gli atti di crudeltà contro di essi, i maltrattamenti ed il loro abbandono. Regolamento comunale di tutela degli animali. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 10 ottobre 2005. Allegati Regolamento comunale tutela animali pdf - 420.645 KB Aggiornato il: 08/03/2019. ATO Città Metropolitana di Milano TRENORD; Elenco Siti Tematici. Regolamento Comunale per la tutela degli animali. 2/29 Parte I - Disposizioni generali Titolo I - Principi, competenze, definizioni, ambito di applicazione ed esclusioni. qualsiasi scopo, nei confronti degli animali. 4 Il Comune promuove la tutela di una serena convivenza tra gli uomini e gli animali. Dopo il passaggio in Giunta, il documento andrà al vaglio del Consiglio comunale per l’approvazione e l’entrata in vigore Milano, 3 agosto 2019 – In arrivo il nuovo Regolamento per il benessere e la tutela degli animali.Dopo il passaggio in Giunta nella seduta di venerdì, il documento andrà al vaglio del Consiglio comunale per l'approvazione e l'entrata in vigore.

sta degli Organi di vigilanza può adottare provvedimenti per la loro tutela. 3. La città di Roma, comunità portatrice di elevati valori di cultura e civiltà, individua nel-la tutela degli animali uno strumento finalizzato anche al rispetto ed alla tolleranza verso tutti gli esseri viventi. 4. della specie di appartenenza. 2. La città di Argenta individua nella tutela degli animali uno strumento utile all’educazione della popolazione al rispeto ed alla tolleraza vers tutti gli esseri viventi e in particolare verso le specie e gli individui più t n o vulnerabili. 3. Comune di Prato – Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali in città Pagina 2 di 23 Titolo I - Principi generali Articolo 1 - Oggetto del Regolamento Articolo 2 - Principi e finalità Articolo 3 - Competenze del Sindaco Articolo 4 - Diritti degli animali Titolo II - Disposizioni generali.

COMUNE DI GENOVA REGOLAMENTO PER LA TUTELA E IL BENESSERE DEGLI ANIMALI IN CITTA’ TITOLO I DISPOSIZIONI GENERALI ART. 1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO Il presente Regolamento ha lo scopo di promuovere la salute pubblica, la tutela dell’ambiente con particolare riguardo alla componente faunistica, la tutela e il benessere degli animali. Città di Vigevano REGOLAMENTO DI TUTELA DEGLI ANIMALI SUL TERRITORIO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N. 78 DEL 12/12/2005. 2 Art. 1: definizioni 1. La definizione generica di animale, quando non esattamente specificata, di cui al. tutela. 2. Gli animali, di proprietà o tenuti a qualsiasi titolo, dovranno essere fatti visitare da.

CITTA’ DI ALESSANDRIA. = Visto l’art. 23 del Regolamento Comunale per la Tutela ed il Benessere degli Animali approvato con Delibera di C.C. n 131/530 del 25 Settembre 2006;. In deroga al divieto di cui al precedente Art. 1 è consentita l’esposizione degli animali di cui all’Art. 2 a. Città di Tortona Provincia di Alessandria Settore Servizio Sviluppo Economico. - M.E.T.A. Movimento Etico Tutela Animali Alessandria con sede legale in Tortona, legale rappresentante e. Visto il Regolamento Comunale di Tutela degli animali; per quanto in premessa DETERMINA 1 di approvare la composizione del Tavolo delle Associazioni. Tra le norme più avanzate del Regolamento, il fatto di dettare una definizione. a tutela di animali. degli standard di benessere animali. Bergamo deve essere una città animal friendly, e. Città di Tortona Provincia di Alessandria Settore Sviluppo Economico. di tutte le azioni di ricerca di informazioni e contatti attuate dal Servizio Tutela Animali di questo Comune, sia. - il Regolamento Comunale di Tutela Animali; per quanto in premessa DETERMINA 1 di confermare l'esistenza ed istituire le colonie feline presenti sul. Disposizioni concernenti la tutela degli animali d’affezione - L.R. 26 luglio 1993, n. 34 file pdf 55.29 kb scaricato 36 volte Disposizioni concernenti la tutela degli animali d’affezione - Regolamento di attuazione D.P.G.R. n. 4359 dell’11 novembre 1993 file pdf 59.14 kb scaricato 102 volte.

Città di Livorno. Cerca. Link social Seguici su:. Cosa fare in caso di maltrattamenti sugli animali: Inviare una mail all'indirizzo animali@comune. e segnalare l'eventuale situazione di maltrattamento;. Regolamento Comunale sulla Tutela degli Animali come modificato dalla Delibera C.C n. 273 del 20/12/2017. Il “Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali” di Torino, ad esempio, afferma: «È vietato, su tutto il territorio del Comune di Torino, nella pratica dell’accattonaggio, utilizzare animali in stato di incuria, denutrizione, precarie condizioni di salute, in evidente stato di. Il presente Regolamento disciplina la tutela degli animali nella Città di Este, la loro protezione e benessere, nell’ambito delle competenze comunali previste dalla legislazione vigente. In particolare si richiama alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Animale, proclamata presso. Apr 30, 2015 · 2.I proprietari o detentori a qualsiasi titolo di animali, dovranno prendere ogni possibile precauzione per impedirne la fuga, garantire la tutela di terzi da aggressioni. ed evitare il danneggiamento o l’imbrattamento delle proprietà pubbliche e private. 3.A tutti gli animali di proprietà, o custoditi a qualsiasi titolo, dovrà essere.

Campanile Hotel Breda Bredainfo Photos Reviews Book 2020
Aluminum Zirconium Glycine Aluminum Zirconium Glycine 2020
Waterschap Peel En Maasvallei Viwl 2020
Arizona Snowbowl Ski Resort Flagstaff Arizona Ski 2020
Roulette Desserts Search Local Bakeries For Party 2020
Los Abuelos De La Nada En El Opera Releases Discogs 2020
Turkische Brautkleider Wiesbaden Amormoda 2020
Cisco 8642hdc Explorer High Definition Dvr Receiver 2020
Casino Club In Chicago Casino Club 195 E Delaware Pl 2020
Usa Live Dealer Casino 2020
Casinos Cheer Massachusetts Referendum Outcome 2020
Last_hero_q Beat 1080 Players Win Pokerstars Bounty 2020
M88 Casino Hiring 2020
Ror Calculations Blackjack And Card Counting Forums 2020
Angiome Du Foie Qui Saigne 15 Astuces 2020
Ronaldo Bitencourt Dos Santos On Foursquare 2020
Robert Mccormack Poker Player 2020
Carpenters International Training Center Itc United 2020
Black Dagger Legacy Book Series In Order 2020
Filmecorpos Ardentes 1981 Filmes Que Recomendo 2020
Jarrod Geddes Rising Australian Sprint Star Trans 2020
Top Museums In Albuquerque Nm Tripadvisor 2020
Recuperar Carpetas De Thunderbird Programas De Correo 2020
Mitochondrial Localization Of The Mevalonate Pathway 2020
Chaussure De Basket Jordan Xxxii Homme Nba 2020
David Duncan M.d Lodi Ca Yelp 2020
Asociácia Stávkových Spoločností Chce Opatreniami 2020
La Grande Librairie Tv 2020
2016 12 Magazin Next Koblenz By Werbeagentur Blickfang 2020
Frequenze Automodelli27mhz 35 Mhz 40 Mhz 7 2020
Gjergj Sinishtaj Eliminated In 6th Place $153372 2013 2020
Playsunny Play Video Slots Online 2020
33408 Bassett Rd Randall Wi 53105 Home For Sale 2020
Wine Primitivo Moio 57 Cantine Moio Youdreamitaly 2020
Brooklyn Bowl Las Vegas Restaurant Reviews Photos 2020
Articol Detaliat Despre Uliul Porumbar Porumbei.ro 2020
Nadi Tarangini Apps On Google Play 2020
Egitarre Lernen Für Anfänger Wie Du Von Beginn An 2020
20 Best Casino Accounting Clerk Jobs Hiring Now 2020
Greenfingers Hydroponics Indoor Grow Tent Kits Reflective 2020
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4